lo zaino contiene la tenda il tappetino e il saccoapelo

Edi Orioli presenta
il Kit Desert Challenge dedicato a chi vive l'avventura.



Il deserto esalta le cose più solide. Con questa frase del touareg Manu Dajak voglio sottolineare la filosofia che mi ha portato a studiare e realizzare il Kit Desert Challenge, con il quale potrete vivere le grandi emozioni degli immensi spazi.
Il plurivincitore della famosa Parigi-Dakar - la più importante e difficile competizione fuoristradistica del mondo - ed ora sportivo esploratore dei più grandi deserti del pianeta, sa bene cosa significhi vivere .là fuori.. Grazie agli anni di esperienza e le notti passate nei deserti di mezzo mondo, con la collaborazione tecnica di FERRINO (leader mondiale dell.outdoor), presenta un nuovo prodotto a tutti gli appassionati del fuoristrada e dell.avventura nei grandi spazi. Il Kit Desert Challenge, studiato appositamente per le esigenze climatiche dei deserti e con la necessaria attenzione alle dimensioni e al peso, è composto da una tenda, un materassino autogonfiante, pila e sacco a pelo, tutti contenuti in una robusta sacca.
Costruita per durare e sopportare le intemperie del deserto, la tenda è realizzata con i migliori tessuti antivento, cerniere di alta qualità a tenuta di polvere, fondo resistente, montaggio e smontaggio rapido e con misure e pesi estremamente contenuti.
La possibilità di personalizzare con i propri loghi e colori la tenda, rende il Kit ancora più interessante per tutti gli sportivi attenti alle esigenze degli sponsor, i team e gli organizzatori delle competizioni.

informazioni:
posta@ediorioli.com


Le misure:



Kit Desert Challenge alla parigi Dakar 2005
Team Isuzu Team Nissan Team Mitsubishi Team KTM