Menu
 
  :: Homepage
  :: Open Letter
  :: Sponsor
  :: Motorbike
  :: Wallpaper
  :: E- mail
 
  Link
 
  Il team:
  :: ISUZU
  Piloti:
  :: GIO SALA
  :: ANDREA MAYER
  :: JACKY ICKX
 
  News Letter
 
  Subscribe to Edi Orioli's
news letter !
 
News - Comunicato stampa - 04 febbraio 2002

Nel 2002 il nuovo appuntamento con
EDI ORIOLI CONTACT

La prima edizione di questo evento fuoristradistico, promosso in provincia di Trapani dall'organizzazione Discovery Sicilia, si è conclusa con la piena soddisfazione dei partecipanti (in parte provenienti dal centro Italia e in parte dalla stessa Sicilia), catalizzati dalla presenza di Edi e gratificati dal fatto di essere stati i primi ad aprire un tour che verrà riproposto nel 2002 probabilmente in due diversi periodi.

Cinque giorni immersi nella natura, con poche occasioni di toccare strade asfaltate, nel corso dei quali Orioli ha dispensato consigli e corretto l'assetto di guida dei partecipanti, alcuni alle "prime armi" con una enduro.

Questa edizione è servita soprattutto alla messa a punto dei vari aspetti organizzativi e alla valutazione globale dei percorsi e dei mezzi.

Un esempio: la pioggia battente del primo giorno, che ha reso il fondo molto pesante, costringendo il gruppo ad un ritmo di marcia molto basso e faticoso, si è rivelata un indicatore importante che ha portato a studiare una variante nel caso si ripresentasse una giornata analoga nelle prossime edizioni.

Tutto bene i giorni successivi. anche dal punto di vista eno-gastronomico: dopo un deludente "avvio" al ristorante la Terrazza di Scopello (che fuori stagione non mantiene lo standard che lo contraddistingue), gli organizzatori hanno infatti aggiustato il tiro.

Apprezzamento generale per la struttura che ha ospitato il tour, grazie alla sua felice posizione (leggi "fuori dal mondo") e alla calda accoglienza dei proprietari.

La novità della prossima edizione dell'EDI ORIOLI CONTACT, di cui non sono ancora note le date, sarà l'inserimento di nozioni di orientamento, con bussola, carte e GPS.

Chi volesse parteciparvi può chiedere ulteriori informazioni a Discovery Sicilia,
tel 0924/39174 o spedire una email all'indirizzo info@discoverysicilia.it