Manca poco alla partenza della Dakar 2007,

il sud della Tunisia sembra quasi una pista di motocross, frequentatissima da molti Team che in questo periodo dell’anno, scelgono questo deserto per provare le proprie vetture, in vista dell’appuntamento più importante della specialità Rally Raid.

A questo proposito non poteva mancare il Team ISUZU EUROPE gestito ufficialmente dalla GT Off Road.

Campo bade alle porte del deserto, precisamente a Douze, con un camion 6X6 un D-MAX pronto gara, una macchina di supporto logistico e cucina da campo per un totale di 10 persone tra cui ingegneri delle sospensioni Holins, gomme Pirelli,motorisi, ed elettronica.

A condurre i Test“driver Edi Orioli”, che ha percorso la bellezza di 1400 km suddivisi in diversi tipi di terreno, dalla dune alle piste veloci, provando nuove soluzioni tecniche e aerodinamiche.

I test sisono conclusi con molta soddisfazione per gli evidenti passi avanti fatti sulla macchina, nel Team c’è molto ottimismo e la voglia di una grande prestazione sportiva, inoltre, alla fine dei test è giunta un’altra bella notizia,ad affiancare Edi Orioli alla Dakar 2007 alla guida dell’altro Pik Up, ci sarà Marku Alen famosissimo campione mondiale di Rally.

A questo punto non ci resta che la solita maledetta tensione che precede sempre un appuntamento così importante…la Dakar…. per finire direttamente.