Il deserto ti insegna il gusto della semplicità…
MAROCCO Cinque Stelle 13/22 ott

Cari amici con questa news letters vi informo che a grande richiesta ho rimesso in calendario dal 13 al 22 ottobre il Raid turistico/stradale in Marocco, dedicato in particolar modo alle Enduro bicilindriche, per esigenze di organizzazione e gestione il numero massimo di iscritti è riservato a 15 moto, inoltre c’è la possibilità di essere accompagnati da altri amici che viaggeranno comodamente a bordo di Toyota Land Cruiser seguendo lo stesso percorso delle moto.

I chilometri da percorrere sono circa 2700 di strade assolutamente ben asfaltate ma comunque africane… ci saranno solamente una sessantina di km di ottimo sterrato per raggiungere il passo di 2750 mt. che ci permetterà di scavalcare la catena montuosa dell’Atlas, vi garantisco che vedremo dei paesaggi mozzafiato e molto suggestivi, spaziando dalle dune di Merzuoga, allle gole del Todra, i tornanti dell’Atlas, il suk di Marrakesch ma soprattutto il contatto con la popolazione.

Questo Raid è impostato volutamente sulla qualità ed il servizio: tracciato, alberghi, trasporto dei bagagli in Hotel per viaggiare più leggeri, ottimi Brek nelle pause pranzo lungo la strada, una macchina sempre al seguito con un carrello nel caso di recupero moto, guide qualificate che parlano italiano…..la guida comunque sarò io in persona, sarò io che vi farò conoscere un fantastico Marocco in sella alla vostra moto, un paese che vi lascerà un ricordo indelebile.

Le moto non hanno assolutamente bisogno di essereequipaggiate di serbatoi supplementari e nemmeno da gomme artigliate, importante che siano in buono stato di marcia con gomme buone e pastiglie freni sufficienti per percorrere tutto il viaggio, l’abbigliamento consigliato quello che usate normalmente in Italia con le adeguate protezioni.

Il punto di ritrovo e partenza del Raid sarà a Malaga in Spagna, per chi volesse c’è l’opzione trasporto moto fino a Malaga e ritorno, questo servizio sarà possibile solo al raggiungimento di un minimo di 10 moto, il carico e lo scarico delle moto, sarà fatto esclusivamente in provincia di Udine. (Tutto le moto ed carico sarà assicurato per il valore complessivo dei mezzi trasportati).


Se siete interessati al viaggio e volete maggiori dettagli e prezzi scrivetemi alla mail posta@ediorioli.com specificando correttamente nome cognome e città di provenienza. 

A presto Edi Orioli