Menu
 
  :: Homepage
  :: Lettera aperta
  :: Sponsor
  :: Moto
  :: Sfondi
  :: E- mail
 
  Link
 
  Il team:
  :: ISUZU
  :: GTOFFROAD
 
  Sponsors:

  :: OSAMA

  Piloti:
  :: GIO SALA
  :: ANDREA MAYER
  :: JACKY ICKX
 
  www.avventura.it
 
  News Letter
 
  Iscriviti alla News Letter
di Edi Orioli !
 
Viaggia con Edi !
  Viaggia con Edi
 
  :: Ottobre 2006
     Vedi le foto
  :: Marzo 2005
     Vedi le foto
  :: Novembre 2004
     Vedi le foto
  :: Marzo 2004
     Vedi le foto


MAROCCO A 5 STELLE
dal 18 al 22 Ottobre 2006


Sarà un gran piacere accompagnarvi per conoscere questo fantastico Marocco, nove giorni di pura guida sull’AtlasMarocchino, tra paesaggi mozzafiato, gole e oasi verdeggianti, un viaggio nell’esotismo del Marocco storico senza compromessi,una particolare attenzione per gli Hotel e per la scelta degli itinerari più preziosi, saliremo sui passi più belli dell’Atlas per scendere fino ai confini con l’Algeria, e poi, non poteva mancare la tappa a Marrakesh, dove ci sarà una giornata libera e relax per visitare la vecchia Medina con tutto il suo folclore dello storico mercato. Un’ulteriore, raffinata opzione, è il trasporto delle moto fino a Malaga e ritorno, mentre i partecipanti voleranno in aereo, nello stesso giorno, una volta recuperate le moto, partiremo per Alceciras luogo d’imbarco per il Marocco, durante tutto il viaggio ci sarà un mezzo adibito ad assistenza e trasporto bagagli che ritroverete ogni sera in Hotel.

La media delle tappe è dai 350 / 400 km al giorno, interamente su strade asfaltate, e una cinquantina di chilometri in totale di ottimo sterrato in alta quota, ma soprattutto ci divertiremo a guidare, vi prometto tante curve, ma scendendo verso il sud non mancherà qualche bel rettilineo.

“Marocco a Cinque Stelle” ha una connotazione turistico-stradale, anche con passeggero, un viaggio ideale per le grosse enduro-fuoristrada bicilindriche. .

Per conoscere i dettagli dei prezzi vi preghiamo di scrivere alla mail posta@ediorioli.com