Menu
 
  :: Homepage
  :: Lettera aperta
  :: Sponsor
  :: Moto
  :: Sfondi
  :: E- mail
 
  Link
 
  Il team:
  :: ISUZU
  Piloti:
  :: GIO SALA
  :: ANDREA MAYER
  :: JACKY ICKX
 
  News Letter
 
  Iscriviti alla News Letter
di Edi Orioli !
 
News - Comunicato stampa - 17 maggio 2001

CASIO IN POLE POSITION
CON EDI ORIOLI

La figura storica della Parigi-Dakar
testimonial
della nuova campagna pubblicitaria di Casio ProTrek

Casio e Edi Orioli insieme, all'insegna del viaggio e dell'avventura nella campagna stampa affidata all'aggenzia Outer Space/Omnia.com a partire da maggio per presentare il modello ProTrek PRG-40

Il campione di quattro Parigi-Dakar, che ha vissuto e fatto rivivere l'avventura del trasvolatore solitario, del pioniere delle distese desolate del deserto, del violatore di cime inaccessibili, presta il suo volto per la campagna dell'ultimo modello Casio, il ProTrek PRG-40, compagno e strumento indispensabile nella sua recentissima avventura nel Desert Challenge Atacama Chile 2001.

Il prossimo 3 giugno, Casio accompagnerà Edi Orioli nel deserto, inospitale e inaccessibile, del Gobi in Mongolia, definito uno dei luoghi più belli del mondo.

La risposta alla domanda " Quale zaino stai preparando oggi? ", head-line della campagna di Casio che vede Orioli suo protagonista, sarà presto data. Sicuramente non mancherà il ProTrek PRG-40, che ha aiutato il campione in più occasioni: " Come già successo in Cile e in Bolivia, lo guardo tutte le volte che mi è possibile, non tanto per l'ora ma per l'altimetro. Proprio un bel compagno di viaggio, al mio polso, che mi permette di verificare anche in moto a che quota mi muovo. La possibilità di controllare la pressione barometrica mi permette inoltre di pianificare le mie tappe, prevedendo il peggioramento del tempo."

Le caratteristiche principali del nuovo modello ProTrek PRG-40, infatti, sono l'altimetro fino a 10.000 metri e il nuovo esclusivo display realizzato grazie alla tecnologia multistrato che consente di visualizzare l'ago della bussola in colore blu in sovrimpressione sul quadrante. Ma anche un tasto singolo per ogni funzione, per una maggiore tempestività e manualità nel ricevere le informazioni.




143 Kb pdf file