Desert Run - LIBIA 2005
![](marzo05/foto/moto.jpg)
Si è conclusa anche questa avventura, è stato un viaggio fantastico,. ma dove mi hai portato, troppo bello, non ho parole, ma guarda quelle dune. queste erano le frasi costanti di questo viaggio.
Un bel gruppo, 22 in moto e altri 8 sugli Unimog d'appoggio, la mia preoccupazione prima di partire era alta, ma con qualche breafing e qualche sgridata, tutti si sono fortemente responsabilizzati e resi conto che con il deserto non si scherza. Con le nostre moto abbiamo scavalcato tutto quelle che ci siamo trovati davanti, abbiamo derapato, saltato, impennato, abbiamo mangiato divinamente con la cucina e l'assistenza di AIRZOONE, e Pascal e Loris sempre proti a tutto.
Insomma niente da dire a parte qualche ritardo aereo che in un viaggio così è sempre da preventivare.
In un gruppo così numeroso c’è sempre qualchepersonaggio che prevale su tutti, e che ci si aspetta da lui delle battute più impensabili…e così è accaduto, per cui se nel viaggio precedente c’era Antonello, in questo, direi che il premio di primo assoluto va a Davide (Carul) che in coppia con Mauro el Triestin ci hanno praticamente rivoltato dal ridere ogni sera.
La responsabilità del capo gruppo in questi viaggio è sempre molto delicata, per cui vi ringrazio della vostra disponibilità, e muoviamoci ad organizzare un altro raid.
Edi Orioli
Per conoscere i dettagli dei prezzi vi preghiamo di scrivere alla mail posta@ediorioli.com
|