Menu
 
  :: Homepage
  :: Lettera aperta
  :: Sponsor
  :: Moto
  :: Sfondi
  :: E- mail
 
  Link
 
  Il team:
  :: ISUZU
  :: GTOFFROAD
 
  Sponsors:

  :: OSAMA

  Piloti:
  :: GIO SALA
  :: ANDREA MAYER
  :: JACKY ICKX
 
  www.avventura.it
 
  News Letter
 
  Iscriviti alla News Letter
di Edi Orioli !
 
Viaggia con Edi !
  Viaggia con Edi
 
  :: Ottobre 2006
     Vedi le foto
  :: Marzo 2005
     Vedi le foto
  :: Novembre 2004
     Vedi le foto
  :: Marzo 2004
     Vedi le foto


Desert Run - LIBIA 2005



Si conclusa anche questa avventura, stato un viaggio fantastico,. ma dove mi hai portato, troppo bello, non ho parole, ma guarda quelle dune. queste erano le frasi costanti di questo viaggio.

Un bel gruppo, 22 in moto e altri 8 sugli Unimog d'appoggio, la mia preoccupazione prima di partire era alta, ma con qualche breafing e qualche sgridata, tutti si sono fortemente responsabilizzati e resi conto che con il deserto non si scherza. Con le nostre moto abbiamo scavalcato tutto quelle che ci siamo trovati davanti, abbiamo derapato, saltato, impennato, abbiamo mangiato divinamente con la cucina e l'assistenza di AIRZOONE, e Pascal e Loris sempre proti a tutto.

Insomma niente da dire a parte qualche ritardo aereo che in un viaggio così è sempre da preventivare.

In un gruppo così numeroso c’è sempre qualchepersonaggio che prevale su tutti, e che ci si aspetta da lui delle battute più impensabili…e così è accaduto, per cui se nel viaggio precedente c’era Antonello, in questo, direi che il premio di primo assoluto va a Davide (Carul) che in coppia con Mauro el Triestin ci hanno praticamente rivoltato dal ridere ogni sera.

La responsabilità del capo gruppo in questi viaggio è sempre molto delicata, per cui vi ringrazio della vostra disponibilità, e muoviamoci ad organizzare un altro raid.

Edi Orioli

Per conoscere i dettagli dei prezzi vi preghiamo di scrivere alla mail posta@ediorioli.com